Alert!

[Italian Version] Programma di affiliazione GearBest Nuova campagna di incentivi per clienti nuovi

 

Ciao, Amazing Associates, come vola il tempo quando stai facendo soldi! Il nostro fantastico programma associato GearBest è iniziato a maggio 2016, quindi stiamo ufficialmente dando il benvenuto al nostro secondo anniversario! Grazie per essere fantastico!

Per celebrare e ringraziare ognuno dei nostri colleghi laboriosi per il loro incredibile supporto, il nostro team di GearBest ha organizzato un’epica campagna di incentivi per nuovi clienti. È ora di prendere la notizia in anticipo!

Gli associati che hanno guadagnato più di 10 nuovi clienti (inclusi), se acquisisci più nuovi clienti  in maggio rispetto ad aprile, riceverai questi bonus:

  • Livello 1: 0-500 Aumenta ad aprile, ottieni $1 per ogni incremento del cliente nuovo
  • Livello 2: 502-1000Aumenta ad aprile, ottieni $2per ogni incremento del cliente nuovo
  • Livello 3: più di 1000Aumenta ad aprile, ottieni $2per ogni incremento del cliente nuovo

Nota: solo gli associati che hanno portato più di 10 nuovi clienti (inclusi) possono partecipare a questa campagna incentivante e abbiamo un’altra massiccia campagna di incentivi con prodotti di vendita esplosivi , pertanto il numero del cliente nuovo ottenuto dai prodotti di vendita esplosivi verrà sottratto dai vostri numeri del cliente nuovo mensile totale.

Ad un’esempio : se hai portato 200 nuovi clienti ad aprile e 800 nuovi clienti a maggio, includi 88 nuovi clienti di May Explosive Sales Products. Ciò significa che hai avuto un aumento di 512 nuovi clienti a maggio (800-200-88 = 512), portandoti al Livello 2. Come ricompensa, otterrai 2 dollari USA per ogni nuovo cliente, guadagnandoti un buon di $ 1024.

Se si desidera partecipare a questa Campagna Incentive del cliente nuovo nel maggio 2018, è necessario registrarsi con il proprio manager affiliato, che è la persona responsabile della lingua, prima del 30 maggio. Il membro del personale affiliato responsabile comunicherà il tempo di distribuzione del bonus.

Sembra fantastico, vero? Sbrigati, soci! Iniziamo a promuovere e ad acquisire nuovi clienti per ottenere quel bonus extra. Da non perdere!

No Comments

    Leave a reply

    Facebook